euramin MENO ACTIF – In forma durante la menopausa

Per ottenere effetti positivi e duraturi consigliamo l’assunzione prolungata.

Approfitta adesso dell’offerta per 4 mesi!

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e di eventuali spese di spedizione.
Contenuto per confezione: 120 capsule (dose per un mese)

Principi attivi naturali grazie ai preziosi aminoacidi

euramin MENO ACTIF è stato appositamente studiato per i bisogni delle donne in menopausa. La combinazione di principi attivi rifornisce l’organismo con sostanze nutritive indispensabili, che contribuiscono ad alleviare i sintomi tipici della menopausa – in modo naturale.

euramin MENO ACTIF integra l’alimentazione di base con gli aminoacidi arginina, carnitina e lisina, le vitamine B, il selenio, l’acido folico, il magnesio e importanti fitormoni.

Ingredienti

Apporto nutrienti
MENO ACTIF
per 4 capsule
(per dose giornaliera)
% NRV*
Tiamina (Vitamina B1) 1 mg 91
Riboflavina (Vitamina B2) 1,1 mg 78
Niacina 17 mg NE 106
Vitamina B6 1,3 mg 93
Vitamina B12 4,4 μg 176
Acido pantotenico 5,2 mg 87
Acido folico 190 μg 95
Magnesio 113 mg 30
Selenio 26,8 μg 48
L-lisina 400 mg -
L-arginina 200 mg -
L-carnitina 100 mg -
Estratto di tè verde
(CAMELLIA SINENSIS (L.) KUNTZE - folium)
100 mg -
Estratto di luppolo
(HUMULUS LUPULUS L. - strobilus)
100 mg -
Estratto di bacche di Goji
(LYCIUM BARBARUM L. - fructus)
20 mg -
Estratto di schisandra
(SCHISANDRA CHINENSIS BAlLL - fructus)
100 mg -
Estratto di salvia
(SALVIA OFFICINALIS L. - folium)
50 mg -

* Valore nutritivo di riferimento giornaliero

Ingredienti

L-lisina cloridrato, carbonato di magnesio, agente di rivestimento dell’involucro della capsula idrossipropilmetilcellulosa, L-arginina cloridrato,L-carnitina tartrato, estratto di luppolo 7,5:1, estratto di tè verde, estratto di schisandra 10:1, estratto di salvia, estratto di bacche di Goji 12:1, nicotinamide, calcio-D-pantotenato, piridossina cloridrato, mononitrato di tiamina, riboflavina, acido pteroilmonoglutammico, selenito di sodio, cianocobalamina.

Privo di glutine
Privo di lattosio
Senza tecnologia genetica
Vegano
Senza coloranti
Non testato sugli animali

Modalità di assunzione

Assumere 2 capsule alla volta, 2 volte al giorno con abbondanti liquidi (consigliamo almeno 0,2 l di acqua naturale) preferibilmente prima di coricarsi e al risveglio. Non superare la dose giornaliera raccomandata (4 capsule).

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

In forma durante la menopausa

Proprio durante la menopausa, acquista grande significato uno stile di vita sano e consapevole. L’obiettivo è quello di rafforzare l’organismo che cambia. L’apporto di importanti e indispensabili sostanze vitali favorisce il corretto svolgimento di complessi processi metabolici, riduce le carenze ormonali e contrasta effettivamente i disturbi della menopausa.

Menopausa – una fase naturale nella vita di una donna

Ogni donna prima o poi si trova a dover affrontare la menopausa. Si tratta di un processo naturale e non, come al giorno d’oggi ancora erroneamente si pensa, di una malattia.

Il climaterio, termine usato come sinonimo di menopausa, indica il periodo delle modificazioni ormonali durante il quale vengono prodotti sempre meno estrogeni. La conseguenza di questo cambiamento è una riduzione delle mestruazioni fino alla cosiddetta menopausa. Normalmente questo ciclo inizia intorno ai 45 anni e può durare fino a quindici anni.

I sintomi sono vari e possono condizionare fortemente la quotidianità

Anche se il climaterio non è una malattia, sono poche le donne che trascorrono questa fase della vita senza essere afflitte dai classici sintomi. I disturbi sono vari e includono le vampate di calore, gli sbalzi d’umore, le sudorazioni, i disturbi del sonno, il mal di testa, l’apatia generale, la nervosità, le vertigini, l’aumento di peso e perfino l’osteoporosi.

Se e in che misura le donne in menopausa vengono colpite dai singoli sintomi può variare notevolmente da persona a persona così come la percezione di essi. In molti casi, i disturbi causati dalle modificazioni ormonali possono condizionare fortemente la quotidianità delle donne che ne sono colpite.

Trovare il giusto equilibrio

La variazione del bilancio ormonale è spesso accompagnata da una modificazione del metabolismo. In quest’ambito euramin MENO ACTIF offre un grande contributo: agli aminoacidi arginina, carnitina e lisina spetta infatti un ruolo chiave per la regolazione dei processi metabolici. Gli altri ingredienti coadiuvano il loro effetto positivo contribuendo così al giusto equilibrio del bilancio metabolico.

I fitormoni – un’alternativa naturale alla terapia classica

Per lenire i disturbi della menopausa, oltre agli aminoacidi citati, ha una notevole importanza l’impiego di ormoni. Una valida alternativa vegetale alla classica terapia di sintesi è costituita dagli ormoni naturali, i cosiddetti fitormoni.

I fitormoni svolgono la stessa azione degli ormoni prodotti dal corpo e sono presenti in diversi alimenti vegetali. La loro efficacia è stata confermata da numerosi studi clinici.

Oltre all’ottimale abbinamento degli aminoacidi arginina, carnitina e lisina, euramin MENO ACTIF unisce la combinazione più efficace a noi nota di ormoni vegetali con estratti di luppolo, di tè verde, di frutto di goji e di bacche di schisandra. Una composizione unica.

Cosa dicono i nostri clienti

Modalità di pagamento