Siamo convinti che la Germania sia un luogo sicuro e serio. Ideale per fabbricare i nostri prodotti. Non solo la produzione, ma anche lo sviluppo dei nostri prodotti avviene in Germania.
Qualità tedesca: in Germania, la produzione degli integratori alimentari deve rispettare numerose norme e regolamenti. Fra esse, le regole della «Food and Drug Administration» (FDA) e le „Good Manufacturing Practices“ (GMP) valide a livello internazionale. Queste direttive non esistono solo sulla carta, in Germania la loro applicazione viene regolarmente monitorata dalle autorità competenti. Dal nostro punto di vista, apprezziamo questa scrupolosità tedesca e la adottiamo a vostra tutela.
La produzione di euramin rispetta anche la norma volontaria DIN «ISO 9001». Per ottenere il certificato di conformità a questa norma, devono essere osservati parametri molto più elevati rispetto a quelli normalmente applicati alla produzione degli integratori alimentari. Questo tipo di certificazione della produzione garantisce a lungo termine il mantenimento dei nostri elevati standard qualitativi.
La produzione con il know-how tedesco e l’osservanza delle direttive tedesche comportano, a differenza della produzione all’estero, costi più elevati ma ne riconosciamo il valore e sono per noi importanti.