Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento offerte sono: bonifico bancario anticipato, carta di credito (VISA, Mastercard e VISA Electron) e PayPal.

Di seguito abbiamo raggruppato le informazioni relative a ciascuna modalità di pagamento.

PayPal e PayPal Pagamento Express

Potete pagare i vostri acquisti anche tramite PayPal. Per farlo, sarà sufficiente selezionare la modalità di pagamento PayPal durante il processo di ordinazione. Al termine della procedura di ordinazione verrete rimandati direttamente al sito PayPal. Se siete già clienti PayPal, potrete inviare il pagamento semplicemente effettuando il login nel vostro account. Se non siete ancora clienti PayPal potete aprire un conto PayPal e poi effettuare il pagamento.

PayPal Pagamento Express è per tutti i clienti che dispongono già di un conto PayPal e consente di abbreviare il processo di ordinazione. I dati del cliente necessari per l’elaborazione dell’acquisto, ad es. l’indirizzo di consegna, ci saranno inviati direttamente da PayPal. Selezionando “Paga con PayPal” dal carrello, nel passaggio successivo verrete automaticamente indirizzati a PayPal. Lì potrete accedere al conto PayPal e autorizzare il pagamento. Non appena avrete confermato i dati per il pagamento, verrete automaticamente reindirizzati al nostro negozio per completare l’ordine.

Se doveste usufruire del diritto di recesso, l’importo da rimborsare verrà accreditato sul conto PayPal, entro 7 giorni dalla ricezione del reso.

In caso di pagamento tramite Paypal/PayPal Pagamento Express, la merce ordinata viene immediatamente preparata per la spedizione.

Bonifico bancario anticipato

L’ordine verrà spedito non appena il bonifico sarà visibile sul nostro conto corrente:

Beneficiario: KPDM GmbH
Banca: HypoVereinsbank München
IBAN: DE55700202700667326850
BIC: HYVEDEMMXXX

Vi preghiamo di ricordare che potremo processare il vostro pagamento, solamente se utilizzerete le esatte coordinate bancarie sopracitate e se indicherete nel bonifico la causale che vi verrà inviata con l’email di conferma dell’ordine. Se non ricevete alcuna email di conferma, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il formulario di contatto.

Carta di credito

Potete pagare comodamente e in tutta sicurezza con carta di credito (MasterCard, VISA e VISA electron). Dopo aver controllato l’ordine e averlo confermato utilizzando il pulsante «Acquista» sarete reindirizzati a una pagina esterna sicura dove potrete inserire i dati di pagamento. Per la verifica del pagamento sarete eventualmente collegati alla banca emittente della carta.

L’ordine verrà immediatamente preparato per la spedizione. L’addebito sulla carta di credito avverrà solo all’atto della spedizione e della consegna del pacco al trasportatore.

Se si esercita il diritto di recesso, il rimborso sarà effettuato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, entro 7 giorni dalla ricezione del reso.

Modalità di pagamento