Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento offerte sono: bonifico bancario anticipato, carta di credito (VISA, Mastercard e VISA Electron) e PayPal.

Di seguito abbiamo raggruppato le informazioni relative a ciascuna modalità di pagamento.

PayPal

Potete pagare i vostri acquisti tramite PayPal. Per farlo, sarà sufficiente selezionare, durante il processo di ordinazione, la modalità di pagamento PayPal. Dopo aver inoltrato l‘ordine, verrete rimandati direttamente al sito web PayPal. Se siete già clienti PayPal, potrete inviare il pagamento semplicemente effettuando il login nel vostro account. Se non siete ancora clienti PayPal potete aprire un conto PayPal e poi effettuare il pagamento. Se doveste usufruire del diritto di recesso, il rimborso della somma pagata verrà accreditato sul conto PayPal.

In caso di pagamento tramite Paypal, la merce ordinata viene immediatamente preparata per la spedizione.

Bonifico bancario anticipato

L’ordine verrà spedito non appena il bonifico sarà visibile sul nostro conto corrente:

Beneficiario:
Banca: HypoVereinsbank München
IBAN: DE55700202700667326850
BIC: HYVEDEMMXXX

Vi preghiamo di ricordare che potremo processare il vostro pagamento, solamente se utilizzerete le esatte coordinate bancarie sopracitate e se indicherete nel bonifico la causale che vi verrà inviata con l’email di conferma dell’ordine. Se non ricevete alcuna email di conferma, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il formulario di contatto.

Carta di credito / Carta di debito

Potete pagare comodamente e in tutta sicurezza con carta di credito (MasterCard, VISA e VISA electron). I dati della carta di credito verranno richiesti nella pagina di verifica dell’ordine e saranno trasmessi con collegamento criptato SSL. Per la verifica del pagamento sarete collegati alla banca emittente della carta.

L’ordine verrà immediatamente preparato per la spedizione. L’addebito sulla carta di credito avverrà solo all’atto della spedizione e della consegna del pacco al trasportatore.

Se si esercita il diritto di recesso, il rimborso sarà effettuato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, entro 7 giorni dalla ricezione del reso.

Modalità di pagamento