Vi offriamo un servizio di spedizione gratuita per le consegne in Italia e nei paesi europei sotto elencati. Tutte le spedizioni avvengono tramite DHL.
- Andorra
- Austria
- Belgio
- Bulgaria
- Cipro
- Danimarca
- Estonia
- Finlandia
- Francia
- Germania
- Grecia
- Irlanda
- Italia
- Lettonia
- Liechtenstein
- Lituania
- Lussemburgo
- Malta
- Paesi Bassi
- Polonia
- Portogallo
- Principato di Monaco
- Repubblica Ceca
- Romania
- Slovacchia
- Slovenia
- Spagna (Canarie escluse)
- Spagna (Canarie)
- Svezia
- Svizzera
- Ungheria
Spediamo solo nei paesi sopracitati.
Per le consegne in Svizzera, copriamo direttamente tutti i costi legati all’importazione, come l’IVA, i dazi e le spese di sdoganamento. Per i clienti svizzeri non ci saranno costi aggiuntivi.
Per consegne fuori dall’Unione Europea (ad eccezione della Svizzera) non si applica l’IVA, pertanto i prezzi saranno esenti da IVA. In tal caso, tuttavia, si applicheranno le tasse doganali previste nel Paese di arrivo, che saranno a carico del cliente.
La conferma d’ordine elettronica viene inviata all’indirizzo e-mail da voi fornitoci subito dopo la corretta trasmissione di un ordine, e contiene tutti i dati più importanti riguardanti l’ordine. Se non ricevete alcuna conferma, è possibile che l’email sia stata bloccata dal sistema, oppure considerata posta indesiderata (spam).
Se nonostante queste indicazioni non riuscite a trovare la conferma dell’ordine, sarà nostra cura inviarne un’altra. A tale proposito sarà sufficiente scriverci un’email indicando i vostri dati.